Francini Fulvio a lui le redini della Prima Squadra del TCF

TCF FRANCINIFulvio FRANCINI

Nato a Torino il 09.12.1984, condurrà con il Prof. Antonio FERRARO e con la collaborazione di tutto il prestigioso Staff (quest’anno completamente rinnovato), la prima Squadra del TCF verso i traguardi e i successi che tutto l’ambiente granata sta lentamente costruendo.

Piccola a veloce carriera personale da calciatore nei campionati di Serie D maschili e poi una scelta di prospettiva precisa, l’insegnamento e il percorso da allenatore.

Granata sin dalla nascita (il padre è il grande Francini, terzino sinistro granata che vinse poi lo scudetto a Napoli con Maradona) di lui tesse gli elogi il Presidente che lo ha confermato nel suo ruolo anche in questa nuova stagione.

“Fulvio, dice il Presidente Salerno, è lo stereotipo di persona seria che tutte le società vorrebbero avere e io per primo, educatissimo, mai fuori luogo e fuori tono, un esempio di giovane che sa esserlo senza eccessi e senza cadute di stile”.

Sulle sue competenze parlano i tanti successi e il seguito che ha riscosso prima con le giovanili maschili e poi con le ragazze granata con cui vanta già l’anno di ottimo “training” della passata stagione.

A lui e a Ferraro le principali responsabilità (e oneri) ma anche i principali onori di una grande stagione che tutti ci auguriamo sia quella del Torino CF 2015/16.

 

Ufficio Stampa

Attachment

TCF FRANCINI