Il 29 Agosto il raduno Serie B e Primavera

IL 29 AGOSTO IL RADUNO SERIE B E PRIMAVERA

Il Torino Calcio Femminile ha fissato al 29 agosto p.v. il raduno per l’inizio della stagione 2015/16.
Ritrovo al “San Bernardo” di Pianezza alle 17,00 per una presentazione dei volti nuovi e per un saluto del Presidente.
Tante le novità sia nello Staff che nel gruppo delle ragazze e conseguentemente tanta sarà l’imprevedibilità di questo Torino che si prefissa sin da subito traguardi ed obiettivi importanti.
Alcune altre sorprese dell’ultima ora arricchiranno questo inizio di stagione che dopo un avvio di “motore” sullo splendido prato del campo San Bernardo intensificherà preparazione e agonismo fino all’esordio in campionato che con tutta probabilità partirà a fine settembre.
Congiuntamente alla Serie B, raduno anche per la Primavera che questa stagione cercherà di riprendere quel ruolo di primato che negli ultimi 7 anni ha portato ben 4 Scudetti al TCF (record nazionale) e tanto lustro a tutto l’ambiente sportivo cittadino.
Tanti volti nuovi anche nella Primavera a cominciare dall’allenatore che quest’anno sarà Francesco D’AMICO, tecnico per diverse stagioni in Serie C nella Cossatese e giunto a Torino con tanta voglia di successo in maglia “granata”.
Domenica “doppia” seduta e poi via con allenamenti quotidiani per tutta la settimana successiva.
Si invitano giornalisti, addetti nonchè tifosi e appassionati ad intervenire al raduno per un primo ed affettuoso saluto alle squadre e agli staff.

Torino 31 luglio ’15

Ufficio Stampa