IL NATALE, L’ANNO PROSSIMO

  • in

Fra pochi giorni sarà Natale e il Torino Calcio Femminile formula i migliori Auguri di Buon Feste e Buon 2016 a tutte le Tesserate, le loro Famiglie nonchè ai Tecnici, Dirigenti, Tifosi e Simpatizzanti del TCF.
Domenica scorsa, la Prima squadra ha anticipato il Natale con un bel 3-0 al Bologna, riprendendo, così, una classifica ancora troppo avara per il TCF.
Cogliamo, però, l’occasione degli Auguri, per esprimere, comunque, piena soddisfazione per questa prima fase della stagione, per la qualità generale delle squadre formate nonché del lavoro, di qualità, svolto da tutti i Tecnici e Dirigenti.
Un complimento a parte lo meritano le ragazze, per l’impegno profuso e a tutte loro va il mio personale ringraziamento unito alla precisa raccomandazione di mettere al “centro”, sempre, non solo la palla ma anche l’interesse comune della Squadra di cui fanno parte lasciando da parte personalismi e individualismi che sono utili e pregevoli soltanto quando si trasformano in “prodezze” tecniche sul campo.
Dalla Primavera alla Prima Squadra, si ricorda, quindi, la necessaria dose di umiltà e razionalità che, sempre, deve accompagnare il vivere quotidiano di tutti, Atlete, Tecnici e Dirigenti non solo sportivo ma, anche, sociale e familiare, specie in un momento di crisi generale come quello che attraversiamo e che non ha risparmiato nemmeno il mondo sportivo.
E’ questa l’essenza della nostra società che così intende il calcio ed il rapporto fra le persone.
Ringraziando ancora per la splendida cena di ieri sera, auguro a tutte e tutti
Buon Natale e Felice 2016.

Torino 23.12.15

Roberto SALERNO
Presidente TCF

Attachment

6021832-Santa-Claus-hat-on-the-soccer-ball-Stock-Photo-football-christmas-soccer

Leave a Comment

(required)

(required)